GRUPPO PESCA
ORARIO DI SEGRETERIA
LUNEDÌ E GIOVEDÌ: 17:00 – 19:00
Tel. +39 040 309930
II Gruppo Pesca Porto di Trieste, sorto per volontà di alcuni soci del CRAL e dipendenti dell’Ente Porto, è stato formalmente costituito, dopo la gestione dei Magazzini Generali, in data 25 gennaio 1979 come sezione, su conforme deliberazione dei soci partecipanti all’Assemblea costituente appositamente convocata presso la sede del CRAL alla Stazione Marittima, ed ha inteso provvedere, sin dalla costituzione, la possibilità di aggregazione, anche di coloro che, non essendo soci del CRAL, ne facciano regolare domanda d’iscrizione, al fine di partecipare alle iniziative promosse ed organizzate per i propri soci.
A seguito di tale decisione, è stato necessario cambiare la denominazione sociale da “SEZIONE” a “GRUPPO” per poter usufruire dei locali e attrezzature del CRAL, mediante un accordo di affiliazione.
Compito specifico del gruppo è quello di promuovere ed organizzare nell’interesse dei propri associati e senza fini di lucro, tutte quelle iniziative atte a favorire l’aggregazione di tutti coloro che, appassionati di pesca, intendano contribuire, in vario modo, alla pratica e alla promozione della disciplina della pesca sportiva, compreso gite e soggiorni marini a carattere familiare e le feste sociali.
Per questa intensa attività, il gruppo pesca Porto di Trieste, è stato riconosciuto dalla Regione F.V.G. come “Associazione di Promozione sociale” ed iscritti nel registro regionale.
È stato inoltre riconosciuto dal CONI e affiliato alla F.I.P.S.A.S. La Federazione Italiana della Pesca sportiva.
Sin dalla costituzione, legale rappresentante del gruppo è Bruno Vizzaccaro in qualità di Presidente, che si avvalla della collaborazione dell’intero Consiglio Direttivo, che risulta così composto:
Giorgio Ruzzier (Vicepresidente)
Antonio Vastola (Segretario Economo)
Giuliano Pugliese (Delegato in segreteria)
Giulio Vizzaccaro (Direttore Sportivo)
Antonia Lucchi (coordinatrice sede)
Consiglieri
Sergio Pousche, Vincenzo Zurzolo, Marisa Toscani, Ferruccio Usco, Giorgio Bizjak, Claudia Ubaldini, Tullio Manzin